Trasporto della salma su territorio nazionale e
internazionale a Tresigallo, Fiscaglia e provincia

Da oltre settant’anni Onoranze Funebri Mantoan è il punto di riferimento della clientela di Ferrara e provincia
per l’organizzazione di riti funebri completi. L’azienda si occupa di ogni fase del funerale, compreso il trasporto funebre: potete affidarvi ai necrofori esperti di Tresigallo per il trasporto nazionale e internazionale della salma, provvedendo al suo trasferimento in tutta Italia e al rimpatrio se il decesso avviene all’estero.

 

 

Trasporti funebri nazionali

Onoranze Funebri Mantoan si occupa di trasporto della salma a Tresigallo e in tutta la provincia di Ferrara, ma non solo: gli operatori dell’agenzia funebre sono disponibili per trasporti funebri in ogni località dell’Emilia Romagna e su tutto il territorio nazionale, organizzando con cura tutte le fasi del trasferimento della salma.

L’impresa impiega automezzi idonei al servizio e si occupa della gestione delle pratiche burocratiche utili per il trasferimento della salma in un comune diverso da quello in cui è avvenuto il decesso.

Trasporti funebri
internazionali

In caso in cui il decesso non avvenga sul territorio italiano, ma in paese europeo o extraeuropeo, è possibile rivolgersi a Onoranze Funebri Mantoan per il rimpatrio della salma. Il personale specializzato dell’agenzia di Tresigallo si occupa di trasporti funebri anche su territorio internazionale, fornendovi tutto il supporto e l’assistenza di cui necessitate per il trasferimento della salma, dal disbrigo delle pratiche burocratiche per il rimpatrio alla richiesta di autorizzazioni e del passaporto mortuario obbligatori per legge.